Grandi novità: EcoGents si muove! Più spazio, più stile!
Condividi
Cari clienti,
Che meraviglioso viaggio abbiamo fatto insieme a voi! 🌟 Dopo cinque anni indimenticabili trascorsi nel nostro accogliente negozio in Westermarkt 14, pieni di momenti speciali e scoperte alla moda, è tempo per EcoGents di fare un nuovo passo.
All'inizio di ottobre ci trasferiremo in un negozio molto più grande al Westermarkt 35 (ex edificio Blokker), nel passaggio principale di fronte a Specsavers e Primera.
La nostra nuova sede offre molto più spazio e opzioni per viziarvi con una collezione ancora più ampia e ampia dei più bei marchi di seconda mano e abbigliamento maschile vintage 👔👞. Lo dobbiamo al vostro continuo supporto e al vostro incredibile entusiasmo. Il tuo amore per capi unici ed eleganti ci ha ispirato a continuare a crescere e innovare 💖.
Siamo ovviamente orgogliosi di annunciare questo entusiasmante traguardo. Naturalmente annunceremo l'esatto fine settimana di apertura e promettiamo una festa fantastica 🎊! Fino ad allora, ovviamente, siete ancora i benvenuti nella nostra sede attuale. Vieni a trovarci e continua a creare ricordi con noi!
Saluti molto orgogliosi,
Fred e Amy
Che meraviglioso viaggio abbiamo fatto insieme a voi! 🌟 Dopo cinque anni indimenticabili trascorsi nel nostro accogliente negozio in Westermarkt 14, pieni di momenti speciali e scoperte alla moda, è tempo per EcoGents di fare un nuovo passo.
All'inizio di ottobre ci trasferiremo in un negozio molto più grande al Westermarkt 35 (ex edificio Blokker), nel passaggio principale di fronte a Specsavers e Primera.
La nostra nuova sede offre molto più spazio e opzioni per viziarvi con una collezione ancora più ampia e ampia dei più bei marchi di seconda mano e abbigliamento maschile vintage 👔👞. Lo dobbiamo al vostro continuo supporto e al vostro incredibile entusiasmo. Il tuo amore per capi unici ed eleganti ci ha ispirato a continuare a crescere e innovare 💖.
Siamo ovviamente orgogliosi di annunciare questo entusiasmante traguardo. Naturalmente annunceremo l'esatto fine settimana di apertura e promettiamo una festa fantastica 🎊! Fino ad allora, ovviamente, siete ancora i benvenuti nella nostra sede attuale. Vieni a trovarci e continua a creare ricordi con noi!
Saluti molto orgogliosi,
Fred e Amy